Ti trovi in
  • Home
  • Notizie
  • V Bando d’Asta per l’Ente Strumentale della Croce Rossa Italiana

V Bando d’Asta per l’Ente Strumentale della Croce Rossa Italiana

26/07/2017

Le Aste si svolgeranno dal 13 al 18 settembre

Bando d'Asta pubblica di immobili di proprietà della E.S.A.C.R.I.

Le aste si svolgeranno  dal 13 al 18 settembre 2017 in modalità telematica attraverso la Rete Aste Notarili del Consiglio Nazionale del Notariato.

L’E.S.A.C.R.I. – Ente Strumentale alla Croce Rossa Italiana – con deliberazioni di Comitato n. 28 e 36 del 14 giugno 2017, offre all’asta la piena proprietà di unità immobiliari facenti parte del programma di dismissione degli immobili ai sensi del D.lgs. 178/2012 e della convenzione con il Consiglio Nazionale del Notariato del 23/07/2014 e successive revisioni e proroghe per la vendita degli immobili con l’utilizzo di una procedura d’asta telematica attraverso la Rete aste notarili del Consiglio Nazionale del Notariato. La procedura prevede la messa in asta di due Lotti, costituiti da una o più unità con eventuali pertinenze e accessori.

La documentazione completa (planimetrie, foto, ecc.), il Bando Integrale, l’Elenco lotti, il Disciplinare d’Asta e i suoi Allegati (fac-simile Modelli di partecipazione), che regolano le modalità di partecipazione e di svolgimento dell’Asta, il Calendario delle visite e i referenti E.S.A.C.R.I, nonché l’elenco dei Notai presso i quali è possibile depositare le offerte, sono disponibili sui siti internet istituzionali dell’Ente Strumentale alla Croce Rossa Italiana (www.entecri.it) e del Consiglio Nazionale del Notariato (www.notariato.it ).