Ti trovi in
  • Home
  • Notizie
  • II Bando integrale d'Asta Pubblica di Invimit - Investimenti Immobiliari Italiani Società di Gestione del Risparmio S.p.A.

II Bando integrale d'Asta Pubblica di Invimit - Investimenti Immobiliari Italiani Società di Gestione del Risparmio S.p.A.

16/11/2017

Le Aste si svolgeranno il 15 dicembre 2017

Le Aste si terranno il 15 dicembre 2017, con modalità telematica attraverso la Rete Aste Notarili del Consiglio Nazionale del Notariato.

INVIMIT – Investimenti Immobiliari Italiani Società di Gestione del Risparmio S.p.A. (la “SGR” o “Invimit”) offre all’asta la proprietà di unità immobiliari libere facenti parte del programma di dismissione degli immobili di proprietà del Fondo i3-Regione Lazio e del Fondo i3-INAIL.

Le aste sono effettuate per singoli Lotti, ognuno costituito da singole unità immobiliari e di eventuali pertinenze e accessori. L’Elenco Lotti, l’elenco dei Notai presso i quali è possibile depositare le offerte nonché il presente Bando Integrale d’Asta, il vigente Disciplinare d’Asta e i suoi Allegati (fac-simile Modelli), che regolano le modalità di partecipazione e di svolgimento dell’asta, sono disponibili sui siti del Consiglio Nazionale del Notariato www.avvisinotarili.notariato.it e www.notariato.it, nonché, con apposito link ai predetti siti, sul sito istituzionale della SGR www.invimit.it.

Le informazioni relative al Bando d’asta ed ai relativi lotti potranno essere aggiornate o rettificate mediante apposita pubblicazione sui siti web citati, restando onere di ciascun offerente prendere visione di tali eventuali aggiornamenti prima della presentazione di ciascuna offerta.