29/04/2020

Emergenza COVID-19. Sospensione delle aste

I tribunali hanno emesso provvedimenti di sospensione delle aste e delle attività ad esse correlate
dettaglio

Dopo il Decreto Legge 8 marzo 2020, n. 11, che ha disposto il “Differimento urgente delle udienze e sospensione dei termini nei procedimenti civili” per contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, pubblicato in Gazzetta Ufficiale in data 08/03/2020, i Tribunali italiani hanno emesso provvedimenti di sospensione delle aste e delle attività ad esse correlate.

Prima di procedere alla presentazione dell’offerta, vi invitiamo a consultare il professionista delegato e gli eventuali avvisi di rettifica inseriti a seguito del D.L. n. 11/2020 citato, presenti sulla piattaforma https://pvp.giustizia.it/pvp/.

Vi Invitiamo anche a leggere attentamente i provvedimenti allegati, relativamente al Tribunale di pertinenza. I provvedimenti sono inseriti in tempo reale non appena disponibili.

Le schede delle vendite sono aggiornate, compatibilmente con i tempi tecnici necessari.

Link
Approfondisci

Richiedi Informazioni

Hai domande su come partecipare
alle aste telematiche giudiziarie?

Inviaci un messaggio

Ufficio Aste e Avvisi Gestore Notartel S.p.A. Società informatica del NotariatoSocietà Benefit Via G.V. Gravina, 4 - 00196 Roma E-mail: gestorenotartel@notariato.it PEC: gestorevendite@postacertificata.notariato.it Tel. 06 36769500 (call center)