Richiedi Informazioni
Hai domande su come partecipare
alle aste telematiche giudiziarie?
In ambito “governance”, dopo le innovazioni introdotte nei metodi di pagamento digitale in ottica paperless, prevediamo l’implementazione di soluzione tecnologiche innovative, e lo sviluppo di applicazioni per la conservazione della documentazione contenuta nei nostri fascicoli di studio, indipendentemente dagli applicativi utilizzati, in modo da assicurare la costante fruibilità dei dati, nell’interesse dei notai, dei clienti e della collettività, evidenziando, anche sotto questo profilo, l’impatto sociale dell’attività notarile.
Per i nostri “clienti” (“notai”) sono previsti eventi di formazione dedicati ai servizi offerti e alle politiche di sostenibilità dei costi legati alla gestione dello studio notarile, e incontri anche online sulle tematiche emergenti della intelligenza Artificiale e delle nuove tecnologie.
Quanto al versante delle “persone” abbiamo messo in campo interventi formativi sui temi di diversità, equità ed inclusione, oltre ad una attenzione particolare ad una maggiore sostenibilità ambientale, attribuendo obiettivi specifici al management, e favorendo iniziative di sostenibilità per i dipendenti con incentivi all’utilizzo di una mobilità sostenibile e degli strumenti di collaborazione virtuale.
I temi “ambientali” saranno all’ordine del giorno con una politica di monitoraggio dei consumi energetici verso l’utilizzo di fonti rinnovabili, di riduzione dell’utilizzo di materiali non biodegradabili e di efficientamento della raccolta dei rifiuti, coinvolgendo anche i nostri fornitori affinché raggiungano i loro obiettivi #ESG.
Vincenzo Gunnella
Presidente Notartel S.p.A. – S.B.
Richiedi Informazioni
Hai domande su come partecipare
alle aste telematiche giudiziarie?
Ufficio Aste e Avvisi Gestore Notartel S.p.A. Società informatica del NotariatoSocietà Benefit Via G.V. Gravina, 4 - 00196 Roma E-mail: gestorenotartel@notariato.it PEC: gestorevendite@postacertificata.notariato.it Tel. 06 36769500 (call center)