Ti trovi in

I consigli per acquistare la casa all’asta

09/11/2021

Il talk del notaio Annalisa Annoni ci aiuta a comprendere le dinamiche di questa forma di compravendita.

Annalisa Annoni ci spiega non solo il perché lo strumento dell’asta sia un’ottima occasione per acquistare immobili altrimenti potenzialmente inaccessibili, ma ci guida anche attraverso la digitalizzazione di questo processo.

In questo talk troviamo preziosi suggerimenti per riuscire non solo a sopravvivere ad un’asta immobiliare, ma per uscirne vincitori.

Annalisa Annoni è nata a Como. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano è stata nominata Notaio nel 2008, con prima sede Santhià ed è in esercizio nella sede di Cantù dal 2009. Ha fatto parte del Comitato Direttivo dell’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia – Guido Roveda negli anni 2012 e 2013 e dal 2015 fa parte della redazione del web magazine “Federnotizie”. Dal 2019 è membro della Commissione Consumatori del Consiglio Nazionale del Notariato.

This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at https://www.ted.com/tedx.