Gentile Utente,
questo è l’avviso relativo alla procedura di Suo interesse, di competenza del Gestore delle vendite telematiche
Notartel S.p.a. - società informatica del notariato.Prima di procedere alla presentazione dell’offerta, La invitiamo a consultare il professionista delegato e gli eventuali avvisi di rettifica presenti sulla piattaforma https://pvp.giustizia.it/pvp/ inseriti a seguito del D.L. n.11 del 08/03/2020 (e ss. mm. ii.) avente ad oggetto “Differimento urgente delle udienze e sospensione dei termini nei procedimenti civili (…)” quali misure per contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e contenere gli effetti negativi sullo svolgimento dell’attività giudiziaria. Per depositare la Sua offerta e partecipare alla gara con modalità telematica è necessario utilizzare il pulsante presente nell’avviso con il quale, come previsto dalla normativa, si accede in apposita area del Portale Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Le ricordiamo che è necessario sottoscrivere digitalmente la propria offerta ed inviarla alla casella indicata del Ministero di Giustizia mediante posta elettronica certificata.
In alternativa all’offerta firmata digitalmente è possibile utilizzare la “PEC per la vendita telematica”
prevista ai sensi dell’art. 12 del DM 32/2015.
Il giorno dell’asta riceverà, dal Gestore Notartel S.p.a. all’indirizzo di PEC da Lei indicato, le credenziali di accesso all’area riservata con le quali assistere alla fase di apertura delle offerte e, in caso di gara tra offerenti, poter effettuare i rilanci.
Per qualunque richiesta di assistenza tecnica è possibile scrivere a:
gestorenotartel@notariato.it oppure contattare il
06/36769500 o
06/36209500